Partners

Pubblicato in La Fondazione

Oggi alla Fondazione Ambrosetti Arte Contemporanea il contributo più consistente proviene dalla Società Sele S.r.l., anche proprietaria di Palazzo Panella. Inoltre la Fondazione si avvale del sostegno di aziende e di privati che credono nei suoi intenti, condividendone la passione per l’arte.

Pur gravando sulla Sele Srl gli oneri più consistenti dell’attività e del bilancio, la appoggiano i soci fondatori Franco Briolini ed Eugenio Volpi con le rispettive aziende, Industria Tessile Briolini e Volpi Eugenio – Impianti elettrici industriali e civili.

Si aggiungono poi gli apporti di alcune banche per la realizzazione di attività didattiche nelle scuole (Credito Cooperativo di Calcio e Covo) e dei cicli di conferenze annuali (Credito Cooperativo di Brescia) e talvolta per la pubblicazione dei cataloghi relativi alle mostre (PBU - Banca Popolare di Bergamo).

I cicli di conferenze sono parzialmente finanziati, oltre che dal Comune di Palazzolo sull’Oglio, da aziende locali legate alla Fondazione da rapporti di amicizia e fiducia consolidatisi nel tempo. (Framconsult srl, Enoteca Lini, OST informatica, Pell River, Roberto Corini, Assicurazioni, LPL Arredamenti, La Villetta, Idea Grafica Password)

       
       
 

Comune
Palazzolo sull'Oglio
       
       
   
Vai Su